Skip to main content

Subsonica presentano il nuovo video a Torino, nella Mole Antonelliana

Subsonica presentano il nuovo video a Torino, nella Mole Antonelliana

I Subsonica sono tornati con l'album “8” e l'8 novembre 2018 presenteranno in anteprima il nuovo video alla Mole Antonelliana, sede del Museo Nazionale del Cinema. La clip è firmata dal “geniaccio” Donato Sansone, che ha già diretto e ideato il filmato di “Bottiglie rotte”, il brano che ha lanciato “8”!

Quale migliore occasione per ripercorrere la storia dei nostri migliori video, con commenti aneddoti curiosità e interviste in diretta?”, hanno scritto Samuel, Boosta, Max, Vicio e Ninja sui social network.

I Subsonica ha appena concluso l'instore tour di presentazione del disco. L'appuntamento in programma ieri, 29 ottobre, a Genova è stato annullato a causa del maltempo, ma è “rimandato a brevissimo”. La band intanto ha tracciato il bilancio dell'instore tour, scrivendo: “È stato davvero piacevole incontrarvi, stringervi la mano, vederla tremare dall’emozione durante gli scatti; vedervi assorti ad ascoltare le nostre storie e ridere per le nostre battute. Leggere dai vostri occhi, che questo nostro ritorno è stato così ben accolto”.

Autore: Marco Galassi
Data: 31 Ottobre 2018